Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
10.06.2021 - lavoro

WEBINAR -LA CIGO PER MANCANZA DI LAVORO E IL LICENZIAMENTO PER GIUSTIFICATO MOTIVO-

Mercoledì 16 giugno 2021, a partire dalle 15:00, il Servizio sindacale di Ance Brescia propone un webinar di approfondimento sulla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria per mancanza di lavoro e sulla risoluzione dei rapporti di lavoro per giustificato motivo oggettivo.

Si tratta di temi molto delicati sia per la particolarità dei momenti aziendali che impongono di valutare tali strumenti sia per le eventuali conseguenze giuridiche degli stessi: un loro esame è suggerito dalle recenti scelte del legislatore, che dovrebbero comportare il superamento del divieto dei licenziamenti per g.m.o. a partire dal 1° luglio p.v..

Ospite dell’incontro, in qualità di relatore, l’Avv. Cesare Michelini, legale esperto nella practice del diritto del lavoro, delle relazioni industriali e della previdenza sociale, anche nell’ambito di controversie giudiziali.

Il webinar si svolge da remoto, su piattaforma Zoom. Per l’iscrizione basta compilare il modulo reperibile cliccando al seguente indirizzo:

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZAod-qorj0jGtI9XDXnvOf6lCCbzrzbTICU

Riceverete in seguito una mail con il link per partecipare all’incontro. Eventuali domande e commenti possono essere segnalati già al momento dell’iscrizione, attraverso il modulo da compilare.

Ringraziando per l’attenzione, gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali richieste alla mail info@ancebrescia.it e al numero di telefono 030 399133.

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941