Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
19.04.2021 - Evidenza

IL NUOVO SITO DI CAMPUS EDILIZIA BRESCIA É ONLINE

Ance Brescia comunica che è online il nuovo sito di Campus Edilizia Brescia, il progetto nato in seno all’Associazione dei Costruttori edili per migliorare l’immagine della filiera bresciana del costruito, al fine di favorire la crescita economica e l’occupazione del territorio.

Il sito è disponibile all’indirizzo:

www.campusediliziabrescia.it

 

La nuova “dimora digitale” espone con chiarezza ai visitatori l’intero progetto al quale aderiscono numerosi e prestigiosi partner locali e internazionali: A2A, Cassa Edile Brescia, Comune di Brescia, Confindustria Brescia, Collegio Geometri Brescia, Ente Sistema Edilizia Brescia, Ordine Architetti Brescia, Ordine Ingegneri Brescia, Redo Sgr, Università degli Studi di Brescia e beneficia inoltre del patrocinio della locale Camera di commercio.

Grazie ad un aggiornamento continuo e tempestivo è possibile consultare quotidianamente gli eventi, gli incontri, le iniziative e le novità di Campus Edilizia Brescia. I contenuti grafici, moderni e d’impatto, permettono una navigazione fluida e intuitiva, accompagnando l’utente alla rapida comprensione dei messaggi.

Ringraziando per l’attenzione, auguriamo una buona navigazione.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941