Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: ing. Angelo Grazioli
Tel. 030.399133 - Email: angelo.grazioli@ancebrescia.it
16.12.2022 - comunicazioni

PRESENTA IL TUO PROGETTO A CANNES

Ance ha deciso di aderire all’edizione 2023 del Mipim (Le Marché International des Professionnels de L’immobilier), una delle più importanti manifestazioni internazionali sul settore immobiliare, che si svolgerà a Cannes dal 14 al 17 marzo 2023.

Come nelle edizioni precedenti, grazie alla rinnovata collaborazione con ICE-Agenzia, ANCE sarà presente nello spazio del Padiglione Italiano, insieme ad altre istituzioni. Ogni impresa se è interessata potrà presentare a Cannes un progetto in corso di sviluppo ed adatto ad una platea di investitori internazionali.

Per poter organizzare al meglio la partecipazione dell’Ance, se desidera partecipare all’evento le chiediamo di comunicarcelo inviando una mail all’indirizzo angelo.grazioli@ancebrescia.it entro mercoledì 21 dicembre 2022.

 

MIPIM – Le Marché International des Professionnels de L’immobilier

Grazie alle risorse del PNRR l’Italia può diventare un paese molto attrattivo per gli investitori esteri, basti pensare che il 49% delle risorse complessive del Piano riguarda il nostro settore.

L’80% delle risorse destinate alla transizione ecologica passa attraverso interventi edilizi, con il potenziamento delle infrastrutture e lo sviluppo di progetti di rigenerazione urbana.

Questi temi saranno al centro della prossima edizione del Mipim (https://www.mipim.com/).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941