Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
21.04.2022 - ambiente

CANDIDATURE 3° FORUM LOMBARDO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Regione Lombardia organizza la terza edizione del Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile, la rassegna annuale che raccoglie la voce del territorio e della società lombarda sulla sostenibilità. Nei giorni precedenti si svolgeranno diversi eventi correlati, in parte a cura dei partner di Regione e specialmente dei sottoscrittori del Protocollo regionale per lo sviluppo sostenibile.

È data la possibilità di inoltrare candidature per la presentazione di best practices del settore sempre nel campo della sostenibilità.

 

Le esperienze potranno essere raccontate sia dal vivo che tramite brevi video di 3-5 minuti. 

 

Per candidarsi compilare il modulo in allegato entro e non oltre il 28 aprile.

 

Le candidature saranno selezionate da Regione Lombardia in base all’attinenza ai goal di Agenda2030 e ai contenuti della Strategia regionale per lo sviluppo sostenibile, al grado di coinvolgimento realizzato con i cittadini e gli attori dei territori, alla concretezza dell’esperienza, al grado di innovazione del contenuto e dei format, alla rilevanza anche nazionale e internazionale degli speaker proposti.

 

Le proposte selezionate saranno valorizzate con l’offerta di spazi, visibilità sui media e concedendo l’uso del logo “Sostenibilità in Lombardia” che indica il riconoscimento da parte di Regione della qualità e rilevanza del progetto.

 Modulo candidatura Forum

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941