Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
08.03.2022 - stampa

COMUNICATO STAMPA – PREZZIARI PER I BONUS EDILIZI: IL WEBINAR ANCE BRESCIA  

NOTA STAMPA 

PREZZIARI PER I BONUS EDILIZI: IL WEBINAR ANCE BRESCIA  

Mercoledì 9 marzo continua il ciclo di appuntamenti dell’associazione sui temi di interesse per il settore edile con un nuovo incontro sui prezzi per le agevolazioni fiscali

 

BRESCIA – In attesa della pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto Prezzi del Mise, che definisce i costi massimi specifici agevolabili ai fini delle asseverazioni dei bonus edilizi, mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 15.00 Ance Brescia organizza un webinar sull’argomento.

L’incontro online, dal titolo “Prezziari per i bonus edilizi. Le nuove variazioni, evoluzioni e casistiche pratiche”, sarà condotto dall’ingegner Angelo Grazioli dell’area tecnica di Ance Brescia. Un appuntamento aperto a tutti coloro, dalle imprese di costruzioni ai professionisti, che vogliono approfondire la conoscenza dei prezziari da utilizzare per accedere alle agevolazioni fiscali edilizie, con l’obiettivo di affrontare i nuovi aggiornamenti sulle normative, a partire dal decreto Prezzi,  fornendo utili suggerimenti da applicare durante lo svolgimento dei computi metrici grazie alla presentazione di casistiche ed esempi pratici.

Sarà possibile iscriversi al link https://bit.ly/evento_prezziariebonusedilizi. Una volta compilato il modulo si riceverà automaticamente, all’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione, il link di accesso all’incontro.

 

Brescia, 7 marzo 2022

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941