Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
28.09.2022 - comunicazioni

CONVEGNO ANCE BRESCIA – 2 OTTOBRE – FUTURA EXPO 2022

Domenica 2 ottobre, alle ore 10.30, Ance Brescia presenta il convegno dal titolo “Prospettive per le imprese edili bresciane. Scenari di mercato e di innovazione” che si terrà al Brixia Forum in occasione di Futura expo 2022, nella sala conferenze, del Padiglione Green Building.

L’incontro sarà moderato da Mariangela Pira, giornalista di Sky tg 24, e avrà come ospite di rilievo il professore Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme, il più autorevole centro di ricerche di mercato e servizi per chi opera nel mondo delle costruzioni. Un’occasione unica per conoscere le tendenze future del settore edile in piena evoluzione e sempre più attento alla definizione di nuovi modelli di sviluppo sostenibili, grazie al supporto dei dati reali di analisi dei mercati economici nazionali e territoriali.

Al termine dell’intervento si terranno le premiazioni dei vincitori del concorso fotografico “Fotografiamo il futuro. Obiettivo sull’edilizia”, l’iniziativa organizzata da Ance Brescia, con il patrocinio del Comune di Brescia e in collaborazione con la rivista “Costruire il futuro”, finalizzato a presentare il nuovo volto del comparto delle costruzioni.

Seguirà un light lunch offerto dall’Associazione ai partecipanti che sarà allestito al secondo piano della fiera.

La partecipazione è riservata agli associati e a coloro che hanno ricevuto l’invito.

Di seguito si riportano alcune indicazioni utili per accedere al convegno:

PER ACCEDERE AL CONVEGNO

  1. Dirigersi nell’area riservata all’evento, (sala conferenze – Padiglione Green Building) presso il desk appositamente riservato e contrassegnato dal colore indicato nell’invito ricevuto per email.
  2. Presentare all’ingresso il qr code, sia online che cartaceo, presente nell’invito ricevuto.

***PER GLI ACCREDITI DEGLI ORDINI  Si rammenta che la partecipazione all’incontro è valida ai fini dell’acquisizione di 2 crediti formativi per i professionisti geometri, ingegneri e architetti iscritti all’Ordine, previa pre-iscrizione, ove richiesta.

PER GLI INGEGNERI ISCRITTI ALL’ORDINE – Iscriversi sul sito: http://www.ordineingegneri.bs.it/formazione/offerta

PER GLI ARCHITETTI ISCRITTI ALL’ORDINE – Iscrizioni attraverso il Portale Servizi Cnappc

PER I GEOMTRI ISCRITTI AL COLLEGIO – Registrarsi direttamente al desk riservato

Per ottenere i crediti ogni professionista, prima di accedere al convegno, dovrà presentarsi al desk di accredito riservato, contrassegnato dal colore fucsia, inserendo i propri dati nel modulo apposito.

PER ACCEDERE A FUTURA EXPO – Si ricorda che l’invito allegato è valido SOLO per l’accesso al convegno. Per poter accedere alla fiera di FUTURA 2022 è possibile accreditarsi direttamente in loco, oppure farlo preventivamente registrandosi a questo link Iscrizione accesso Futura expo

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941