Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
19.01.2022 - tributi

WEBINAR ANCE SUI SUPERBONUS – 25 GENNAIO 2022 ORE 14.30

Alla luce delle ultime novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022 (Legge 234/2021) sui Superbonus Ance ha deciso di organizzare un webinar di approfondimento che si terrà il giorno 25 gennaio alle ore 14.30. L’incontro, che sarà aperto a tutto il sistema associativo, potrà essere seguito, come di consueto, su piattaforma Zoom e tramite portale Ance.

Per partecipare sarà sufficiente fare richiesta di iscrizione al seguente modulo, entro e non oltre lunedì 24 gennaio:

https://forms.gle/QfRq4q9ucRGiRCdf9

Una volta registrati, verranno inviate, il giorno prima dell’incontro, le istruzioni necessarie per partecipare alla diretta Zoom.

I posti per accedere alla videoconferenza sono limitati, quindi ricordiamo che l’incontro sarà comunque trasmesso in streaming e visibile sul portale di Ance nazionale (www.ance.it)

Come di consueto, durante l’incontro verrà riservato uno spazio per le istanze di chiarimento formulate dai partecipanti. Si prega di includerle nell’apposito spazio predisposto nel modulo di iscrizione.

Si prega cortesemente di formulare le domande in forma breve e schematica, in modo da poter fornire risposta puntuale nel corso dell’evento.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941