Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
07.04.2023 - comunicazioni

ASSEMBLEA 2023 – PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CANDIDATURA PER GLI ORGANI DI CONTROLLO

Ance Brescia comunica che sabato 10 giugno 2023, presso la sede in via Ugo Foscolo 6 a Brescia, si terrà l’Assemblea annuale nel corso della quale, tra gli altri, si svolgeranno le elezioni degli Organi di Controllo dell’associazione (Collegio dei Garanti Contabili e Probiviri).

A tal fine si segnala che gli interessati a candidarsi per gli organi sopra citati, qualora in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto di Ance Brescia e dal Regolamento elettorale vigenti, possono presentare una richiesta in forma scritta secondo il modello messo a disposizione da Ance Brescia, accompagnata dal timbro e la firma di almeno 10 (dieci) soci ordinari in  regola con i versamenti contributivi.

Tale autocandidatura dovrà essere depositata in originale presso la sede di Ance Brescia o inviata dall’indirizzo PEC del socio all’indirizzo pec di Ance Brescia (ancebrescia@legalmail.it) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 26 maggio 2023, unitamente al documento di identità del candidato. Non saranno ammesse altre forme di segnalazione.

Si invitano, pertanto, i soci interessati a contattare per tempo la struttura di Ance Brescia, attraverso gli usuali contatti, che potrà fornire tutte le informazioni necessarie e il modello per l’espressione dell’autocandidatura stessa.

Gli uffici sono a disposizione per ogni chiarimento ritenuto opportuno.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941