Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
19.05.2023 - comunicazioni

NUOVO ACCORDO ANCE BRESCIA E INGEGNERIA ITALIA PER LA GESTIONE DEI SOCIAL

Ance Brescia dà il via alla nuova collaborazione con Ingegneria Italia. La giovane realtà digitale che conta più di 237 mila follower solo sul canale Instagram curerà la presenza dell’associazione dei costruttori edili bresciani sui canali social.

L’accordo nasce con l’obiettivo di comunicare l’edilizia in chiave moderna e innovativa, evidenziando il cambiamento intrapreso dal settore negli ultimi anni attraverso video, immagini e messaggi in grado di raccontare con efficacia le tecniche al servizio delle costruzioni. Un viaggio insieme ai protagonisti del settore dalle imprese, ai tecnici, progettisti e lavoratori per mettere in risalto e far conoscere ogni aspetto dell’opera edile dal pratico al teorico sino anche al normativo. Sui canali digitali di Ance Brescia troveranno spazio anche le attività e i servizi dell’intero sistema edile bresciano, inclusi gli enti bilaterali Eseb e Cape, allo scopo di diventare un punto di riferimento digitale rappresentativo del settore delle costruzioni.

Un approccio che strizza l’occhio alle nuove generazioni ed è proprio a queste native digitali che si vuole presentare le potenzialità, purtroppo poco note, di un comparto ricco di opportunità e curiosità da raccontare. Ingegneria Italia gestirà i canali già attivi dell’Associazione: Instagram (@ancebrescia) e Linkedin (ANCE Brescia – Collegio dei Costruttori Edili). Inoltre, verrà aperto un nuovo canale su Tik tok per coinvolgere anche la fascia di pubblico più giovane.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941