Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: ing. Andrea Piccinali
Tel. 030.399133 - Email: andrea.piccinali@ancebrescia.it
28.03.2024 - ambiente

DISPONIBILITA’ INTERVISTE CON SDA BOCCONI SUL TEMA ESG NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

Martedì 26 marzo, come da precedente comunicazione, è stata presentata l’iniziativa intrapresa da ANCE per sviluppare un modello di sostenibilità specifico per il settore delle costruzioni, nonché i risultati ottenuti dalla prima parte della collaborazione in atto con ESG LAB – SDA Bocconi.

SDA Bocconi, per meglio inquadrare il lavoro, e capire le principali difficoltà per le imprese edili, ha proposto di intervistare singolarmente le imprese interessate.

Questa intervista permetterà loro di individuare le caratteristiche specifiche del settore delle costruzioni ai fini della valutazione dei criteri ESG e allo stesso tempo di percepire le difficoltà che si potranno presentare nei prossimi anni.

A tal proposito, i professori dell’ESG Lab di SDA Bocconi si sono resi disponibili ad organizzare incontri faccia a faccia con le imprese interessate, per capire come queste stanno affrontando i temi legati allo sviluppo sostenibile.

Per candidarsi all’incontro siete pregati di compilare il file al seguente link:

Link pianificazione Interviste – SDA Bocconi

Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattare direttamente il nostro ufficio alla mail andrea.piccinali@ancebrescia.it.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941