Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
11.03.2024 - ambiente

Webinar “La sostenibilità d’impresa. Come creare nuovo valore nel settore delle costruzioni” giovedì 14 marzo 2024, alle ore 15

ANCE Lombardia, in collaborazione con la società Tecno ESG Società benefit, organizza un webinar rivolto alle imprese lombarde dedicato al tema della sostenibilità.

L’appuntamento è in programma per giovedì 14 marzo 2024, alle ore 15.00 in modalità da remoto.

L’obiettivo è quello di illustrare alle imprese in che modo si può attuare la sostenibilità d’impresa e le opportunità che ne derivano. Verranno illustrati i contenuti principali della normativa di riferimento, presentati i criteri ESG e le possibilità di integrazione in azienda.

Gli interventi saranno curati dal Dott. Maurizio Lombardi, dal Dott. Paolo Della Vedova e dal Dott. Cristian Vincenzi della società Tecno ESG Società benefit, con la quale ANCE Lombardia ha recentemente stipulato una convenzione (di cui alla nostra circolare Prot. n. 804/AP/sg) rivolta alle imprese associate per attività di consulenza in tema di sostenibilità (assesment ESG, certificazione EPD, carbon footprint di prodotto e carbon strategy, società benefit e parità di genere, report/bilancio di sostenibilità).

Per prendere visione della locandina dell’evento e iscriversi clicca qui


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941