Servizio tecnico – referenti ing. Michela Ranza – ing. Angelo Grazioli
Tel. 030.399133 - Email: angelo.grazioli@ancebrescia.it
25.09.2026 - tecnica

EVENTO ANCE LOMBARDIA – “LA NUOVA NORMATIVA LOMBARDA PER I DATA CENTER”

Si informa che Ance Lombardia organizza l’evento dal titolo “La nuova normativa lombarda per i data center”, che si svolgerà martedì 13 ottobre 2026 dalle ore 14.

Il convegno sarà l’occasione per approfondire la nuova normativa regionale in materia di data center e fare il punto sul quadro normativo nazionale, con particolare riferimento alle nuove linee guida per l’autorizzazione unica e allo stato di approvazione della nuova legge delega statale in materia di data center.

L’incontro consentirà, inoltre, di approfondire le prospettive di sviluppo del settore e le opportunità che la crescita del mercato dei data center può offrire alle imprese di costruzione.

Sarà possibile partecipare al convegno in presenza presso la sede dell’Associazione (via Carducci 18, Milano) o da remoto.

Per partecipare è necessario in entrambi i casi effettuare l’iscrizione al seguente link:  

https://forms.gle/5GwWSyxczrRPMSvJ6

 

Si allega di seguito il programma definitivo dell’evento.

 

Allegato: PROGRAMMA EVENTO DATA CENTER

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941