WEBINAR – BANDO EDIL SOS: OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE DEL SETTORE EDILE – 21 APRILE 2026, ORE 14:30
Ance Brescia, in collaborazione con Pellegrino Consulting Services, organizza per il 21 aprile 2026, dalle ore 14:30, il webinar “EDIL SOS – OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE DEL SETTORE EDILE”, dedicato ad approfondire le potenzialità offerte dal Bando regionale che incentiva e sostiene gli interventi di innovazione e sostenibilità dei processi produttivi, con particolare riferimento all’efficientamento, all’economia circolare e all’introduzione di soluzioni e materiali a ridotto impatto ambientale.
Il webinar approfondirà gli aspetti tecnici e applicativi dell’incentivo, con l’obiettivo di fornire alle imprese indicazioni operative utili per strutturare interventi coerenti con i requisiti della misura e intercettare future opportunità di mercato.
In chiusura, sarà inoltre fornito un breve aggiornamento sullo stato dell’arte dell’iperammortamento e sarà richiamata l’attenzione sulla possibilità, ancora aperta fino al 30 maggio 2026, di accedere al Bando ISI INAIL.
La partecipazione al webinar è gratuita, si svolgerà sulla piattaforma Zoom e potrà essere seguita previa iscrizione al seguente link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/PT9rQGMVR6O1Ab10sMkqBg
INTERVERRANNO:
- Stefano Galuppini – Pellegrino Consulting Services S.r.l.
- Enrico Massardi – ANCE Brescia
Per qualsiasi dubbio o richiesta di approfondimento, i nostri uffici sono a disposizione. È possibile contattarci al numero 030 399133, oppure scrivere a enrico.massardi@ancebrescia.it.
Allegato: LOCANDINA
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941



