Print Friendly, PDF & Email
01.04.1998 - comunicazioni

SCONTI TARIFFARI TELEFONICI OMNITEL PER LE IMPRESE ASSOCIATE

SCONTI TARIFFARI TELEFONICI OMNITEL PER LE IMPRESE ASSOCIATE SCONTI TARIFFARI TELEFONICI OMNITEL PER LE IMPRESE ASSOCIATE
Il Collegio dei Costruttori di Brescia, tramite la propria società di servizi C.E.R. che aderisce al Consorzio Rete Industria, può offrire ai propri associati l’applicazione di convenzioni nel settore della telefonia mobile.
Oltre all’accordo stipulato con TIM (Telecom Italia Mobile) è stato ora sottoscritto un ulteriore accordo con la società OMNITEL in relazione alla telefonia mobile del tipo GSM. Ciò consentirà alle Aziende associate di poter scegliere, in base alle proprie specifiche esigenze, tra i due attuali gestori di cellulari GSM, usufruendo, in entrambi i casi, delle migliori condizioni economiche offerte dal mercato.
Per quanto riguarda il primo accordo con TIM si rimanda a quanto comunicato con il supplemento n. 2 al Notiziario 2/98.

ACCORDO CON OMNITEL

Le speciali condizioni ora offerte dall’Accordo con Omnitel si applicano a tutti i vari tipi di abbonamenti offerti dalla stessa.
I vantaggi più significativi stabiliti dall’Accordo sono così riassumibili:

· Abbonamenti Individuali (Personal e Business)
sconti progressivi sino al 20% sul traffico telefonico annuo di ciascun singolo abbonato

· Abbonamenti Corporate
sconti da un minimo del 5%, sino a giungere al 15%, da applicare a tutto il traffico telefonico della singola azienda, in funzione del traffico annuo effettuato da tutte le Aziende aderenti al sistema Confindustria che usufruiscono dell’Accordo
 
· Abbonamenti Personal e Business ricaricabili
ricariche gratuite di importo diverso in funzione del numero di ricariche effettuate nell’arco dell’anno

· Condizioni particolari sull’acquisto rateale di un’ampia gamma di cellulari a partire da L. 5.000 al mese (IVA inclusa).

Gli sconti sopra indicati sono applicabili anche agli abbonamenti sottoscritti con Omnitel in precedenza dalle Aziende, senza modificare il numero telefonico, secondo quanto previsto nei piani in convenzione, attraverso la sola attestazione circa l’adesione all’Accordo Consorzio Rete Industria – Omnitel che potrà essere richiesta al Collegio.
Le Aziende interessate ad approfondire le condizioni per aderire all’Accordo Consorzio Rete Industria – Omnitel sono invitate a far pervenire agli uffici dell’Associazione l’allegata domanda non impegnativa di preadesione debitamente compilata, a seguito della quale personale Omnitel contatterà ciascuna azienda per descrivere dettagliatamente le condizioni dell’Accordo ed eventualmente proporre la sottoscrizione del relativo contratto di adesione.
Si raccomanda di restituire la citata domanda di preadesione firmata sia sul fronte che sul retro, ove sono apposte le clausole previste dalla normativa sulla tutela della privacy.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941