Print Friendly, PDF & Email
01.01.1999 - lavori pubblici

A.N.C. – RICHIESTA CERTIFICATI D’ISCRIZIONE – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

A A.N.C. – RICHIESTA CERTIFICATI D’ISCRIZIONE – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Gli uffici del Collegio sono a disposizione delle imprese associate per la richiesta dei certificati di iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori rilasciati dal Ministero dei lavori pubblici. Per il rilascio dei certificati è necessario produrre tante marche da bollo da L. 20.000 quanti sono i certificati richiesti.
Si ritiene utile pubblicare lo schema di dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione all’A.N.C. Tale dichiarazione, che normalmente può essere presentata in sede di gara in luogo del certificato stesso, deve essere resa e sottoscritta dal titolare della ditta individuale, ovvero dal legale rappresentante della ditta costituita in forma di società commerciale.
(in carta semplice)

Dichiarazione sostitutiva
del certificato di iscrizione nell’Albo Nazionale dei Costruttori resa ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della legge 4 gennaio 1968 n. 15, come modificata dalla legge 11 maggio 1971 n. 390.
Il sottoscritto …………………………… nella sua qualità di titolare/legale rappresentante dell’impresa ……………………. con sede in ……………………………………………….
Dichiara
sotto la propria personale responsabilità, che l’impresa indicata è iscritta nell’Albo Nazionale dei Costruttori con il n. …………. di matricola, nelle categorie di specializzazione e per gli importi corrispondenti, di seguito indicati:
categoria n. (dicitura)
per l’importo di L. (in cifre e in lettere)
categoria n. (dicitura)
per l’importo di L. (in cifre e in lettere)
categoria n. (dicitura)
per l’importo di L. (in cifre e in lettere)

DICHIARA
inoltre, che ricopre/ricoprono incarico di direttore/i tecnico/i i/il signor/i ……………. e che gli importi e le categorie sopra specificati sono confermati con revisione positiva, ai sensi del DM 9/3/89 n. 172, fino al ………………………………………………………
A richiesta, si riserva di sostituire la presente dichiarazione con la certificazione di rito.
Data e Firma ……………………………………….


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941