Print Friendly, PDF & Email
26.04.2007 - ambiente

ISCRIZIONE ALL`ALBO GESTORI AMBIENTALI PER I TRASPORTATORI DI RIFIUTI PROPRI NON PERICOLOSI

ISCRIZIONE ALL`ALBO GESTORI AMBIENTALI PER I TRASPORTATORI DI RIFIUTI PROPRI NON PERICOLOSI

Il Testo Unico in materia ambientale (art. 212 comma 8), entrato in vigore dal 29/4/06, ha reso obbligatoria per le imprese che trasportano in conto proprio come attività ordinaria e regolare rifiuti non pericolosi, o rifiuti pericolosi in quantità non superiore a 30 kg o 30 litri al giorno, l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed il pagamento della quota annuale di iscrizione pari ad euro 50,00.
La domanda di iscrizione deve essere compilata secondo i moduli disponibili sul sito www.albogestoririfiuti.it nella sezione “iscrizione”, e deve essere inviata con raccomandata a.r., insieme con l’attestazione dell’avvenuto versamento della quota annuale di iscrizione, al seguente indirizzo:
Albo Gestori Ambientali,
sezione regionale Lombardia
Via Meravigli, 9/b
20123 MILANO
L’iscrizione all’Albo viene effettuata automaticamente a seguito del’invio della domanda, senza la preventiva valutazione della Sezione Regionale, con decorrenza dalla data di ricezione della richiesta di iscrizione.
Le imprese già iscritte all’Albo devono provvedere al versamento della quota annuale di euro 50,00 entro il 30 aprile 2007 mediante versamento sul conto corrente postale n. 54828207, intestato a Albo Gestori Ambientali – Sezione Regionale Lombardia.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941