Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale - referenti: dott. Alessandro Scalvi - dott. Francesco Zanelli
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
09.04.2018 - lavoro

INDAGINE ANCE-CONFINDUSTRIA SUL MERCATO DEL LAVORO 2017

LETTERA DEL PRESIDENTE, TIZIANO PAVONI, AGLI IMPRENDITORI EDILI ASSOCIATI

Cara/o Collega,

anche quest’anno ANCE, insieme a Confindustria, intende svolgere tra le imprese associate la tradizionale indagine sul mercato del lavoro.
L’importanza di tale indagine risiede, in particolare, nella possibilità di raccogliere dati sulla dinamica dell’occupazione e su altre caratteristiche del mondo del lavoro reale (da essi, per esempio, si possono calcolare, tra l’altro, i tassi di assenteismo).
Le informazioni raccolte forniscono, infatti, un importante riferimento per le imprese partecipanti, alle quali vengono restituiti i dati di confronto settoriale e/o territoriale.
Troverai allegata la versione excel del questionario. Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy della Tua impresa.
Il dottor Francesco Zanelli del Servizio sindacale di Ance Brescia (tel. 030-399.133; email: info@ancebrescia.it) è a Tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione sull’indagine e per fornirTi tutti i chiarimenti sulle modalità di compilazione del questionario.
Una volta compilato, il file andrà inviato allo stesso indirizzo email indicato sopra.
Ti chiedo di restituirci il questionario compilato entro venerdì 4 maggio 2018, o di contattarci entro quella data in caso necessitassi di più tempo per la compilazione.

Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione e Ti porgo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Tiziano Pavoni

 

 

nota: le imprese interessate, non associate, possono fare riferimento al Servizio sindacale dell’Associazione, chiamando il n. 030-399.133

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941