Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: ing. Angelo Grazioli
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
15.01.2018 - Evidenza

PREZZIARIO DELLE OPERE EDILI DI BRESCIA – ECCO IL NUOVO SOFTWARE

Dalla collaborazione di CER srl, società editrice del Prezziario delle opere edili di Brescia e provincia con ANCE Brescia, nasce finalmente un software intuitivo e completo che accompagnerà la Vostra impresa nella redazione di computi e contabilità di opere pubbliche e private.
Si tratta di un programma che punta su intuitività, completezza e semplicità dei contenuti per fornire agli utilizzatori uno strumento capace di alleggerire ed abbreviare i tempi di lavoro, nello spirito dell’ottimizzazione dei processi aziendali.
Un drastico cambiamento formale rispetto al passato ed, al contempo, un forte legame con la tradizione di un prezziario edile consolidato negli anni sono gli elementi che hanno permesso di creare un prodotto intelligente ed al passo coi tempi.

COSTI
Per ogni postazione PC è disponibile una prova gratuita di 4 mesi, senza impegni all’acquisto, semplicemente scaricando il programma dall’area download del sito internet www.cerbrescia.it.
Qualora decideste di acquistare il prodotto, il costo è di 120 Euro/anno comprensivo di 4 volumi cartacei del Prezziario delle Opere Edili di Brescia (uno ogni 3 mesi) ed un anno di licenza software.

INNOVAZIONI
Si riportano alcune tra le novità introdotte nel nuovo software:

  • Nuova e moderna interfaccia grafica
  • Simbologia iconica totalmente rinnovata
  • Stampe complete di ogni richiesta normativa anche per i lavori pubblici
  • Creazione di prezziari personali
  • Inserimento di immagini all’interno del computo
  • Assegnazione delle categorie SOA
  • Assegnazione delle voci inerenti la sicurezza
  • Applicativo per il calcolo degli interessi di ritardato pagamento

Presso gli Uffici di Ance-Brescia-Collegio Costruttori, in via Ugo Foscolo n. 6 a Brescia, verranno svolti corsi di formazione sul programma, della durata di circa 3 ore.
Si prega di inviare una mail all’indirizzo mail sotto indicato per manifestare il proprio interesse alla partecipazione.
Per qualsiasi informazione, visitate il sito internet www.cerbrescia.it, scrivete una mail all’indirizzo info@cerbrescia.it, oppure contattate il numero 030-399133.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941