Print Friendly, PDF & Email
null
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
21.10.2019 - Corsi

I SEMINARI DEL CAMPUS: ‘IL CANTIERE DIGITALE – SECONDA PARTE’

Nell’ambito dell’iniziativa “I Seminari del Campus”, promossa da Ance Brescia, in collaborazione con ESEB, si comunica che nella giornata di sabato 9 novembre 2019, dalle ore 09,00, presso l’Auditorium di ESEB, in via della Garzetta, 51, a Brescia, si svolgerà la seconda parte del seminario dedicato al Cantiere edile digitale ed, in particolare, il come rendere il cantiere un luogo produttivo prevedibile, controllabile e meno rischioso.
Il programma e i contenuti dell’evento sono riportati nella locandina sotto richiamata.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 28 ottobre 2019, accedendo on line al sito internet http://www.eseb.it/web/.
Per gli iscritti agli ordini (Ingegneri, Architetti e Geometri) il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento professionale. Inoltre, la frequenza al seminario è valida per il riconoscimento dei crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento quinquennale dei coordinatori per la sicurezza secondo il D. Lgs 81/2008 e per l’aggiornamento di R.S.P.P. ed A.S.P.P. come disposto dall’Art. 32 c.6 D. Lgs. 81/08 e dal Provvedimento conferenza Stato-Regioni 26/01/2006 n. 2407 (Aggiornamento non valido per R.S.P.P. datori di lavoro).
L’iscrizione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I Seminari del Campus rappresentano un momento essenziale nella globalità del Progetto Campus Edilizia Brescia, del quale sono il cuore pulsante in termini di formazione e confronto. Uno spazio, ideale prima ancora che fisico, nel quale tutti i soggetti interessati al comparto Edile e della più ampia filiera casa, possono trarre spunti e supporto, utili per elaborare progetti, strategie e politiche comuni; trovare occasioni di formazione adeguata e rispondente alle esigenze del settore; ottenere risposte ai problemi pratici; trovare uno spazio frequentato da un target selezionato dove presentare i propri prodotti e servizi.

 

 

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941