Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
20.02.2019 - Evidenza

“UNITI PER CRESCERE”: ANCE-COLLEGIO COSTRUTTORI BRESCIA TI INVITA AD UN EVENTO PER RITROVARE INSIEME LO SLANCIO

Caro Collega,

penso che anche tu, come tutti noi, desideri poter migliorare la competitività della tua azienda per proteggere la tua famiglia, il tuo lavoro e la tua impresa.
Conosco bene come sia difficile perseguire questo obiettivo nel contesto di oggi.
Sono convinto che insieme sia possibile vincere questa sfida.
Questo è lo scopo che anima da oltre 70 anni ANCE Brescia: tutta la struttura lavora per offrire agli associati soluzioni sempre più utili e capaci di essere realmente una risorsa.
La missione di ANCE è aiutare tutti noi a raggiungere i nostri obiettivi e ad affrontare senza timori la burocrazia.
Per poter dare sempre di più, abbiamo organizzato un incontro che vuole raccontare quali siano le soluzioni ai problemi delle imprese, le nuove tendenze del mercato e come tu possa sfruttarle anche in questo contesto complesso.
Sarei davvero felice se tu volessi venire a scoprire come sia possibile raggiungere questi traguardi.

Per questo ti attendo giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 18.00 presso il Centro Studi Istituto Paolo VI – Via G. Marconi, 15, a Concesio (Bs), per un incontro che avrà questo programma:

  • Introduzione: lo scopo di questo incontro. Aiutarvi con sempre maggiore efficacia;
  • Descrizione del valore dei servizi di Ance Brescia – Collegio Costruttori e del Sistema Edile Bresciano;
  • Testimonianze degli Associati;
  • Come possiamo aiutarvi: i problemi delle imprese, le tendenze del mercato e come sfruttarle;
  • Domande/Dibattito – confronto;
  • Conclusione dell’incontro: tiriamo le somme.

Termineremo la serata, verso le ore 19.30, con un aperitivo durante il quale potremo continuare ad approfondire i temi trattati.
Sono certo che l’incontro sarà utile anche ai tuoi figli, che già collaborano in azienda o che vi collaboreranno in futuro, in modo da poter raccontare loro cosa fa il Gruppo Giovani di ANCE Brescia. Per questo mi permetto di suggerirti di farli partecipare: anche per loro sarà un valido aiuto.

Ecco un breve video di presentazione del progetto https://youtu.be/nz_vVZEvQho

Ti invito a rispondere a questa comunicazione scrivendo a info@ancebrescia.it: in tal modo potrai ottenere la check-list che favorisce la certezza di aver adempiuto a tutti gli obblighi per garantire la sicurezza in cantiere. Si tratta di uno strumento che intende agevolare il tuo lavoro. Basta quindi rispondere confermando l’adesione all’evento o anche solo indicando il desiderio di ricevere la check-list.
Una volta terminati tutti gli incontri, a tutti coloro che interverranno, verrà spedito uno studio che spiega come crescere nel mercato complesso di oggi e le indicazioni di nuovi servizi suggerite dai partecipanti.

Certo di poterti incontrare il prossimo 28 febbraio, nel qual caso ti pregherei di confermare la tua presenza, l’occasione mi è gradita per porgerti i migliori saluti.

Il Presidente
Tiziano Pavoni

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941