Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
10.07.2020 - Evidenza

CICLO DI WEBINAR SUL CREDITO A FAVORE DELLE IMPRESE

ANCE Brescia, in collaborazione con ANCE Cremona, ANCE Mantova e ANCE Pavia, organizzerà il 17 luglio e 24 luglio, a partire dalle ore 14.30, due webinar di approfondimento del mercato del credito a favore delle imprese dal titolo “Strumenti finanziari a supporto della liquidità e dello sviluppo” e “Credito d’imposta 4.0”.

La crisi dell’ultimo periodo ha comportato per le aziende una forte difficoltà nell’accesso al prestito bancario che, di fatto, rischia di compromettere la ripresa dell’attività. Ma il mercato della finanza per le PMI, anche con gli ultimi provvedimenti approvati dal Governo, si è arricchito di strumenti molto interessanti e utili per le aziende.

Lo scopo di questi incontri è offrire un supporto alle imprese, aiutandole a conoscere, comprendere e utilizzare, i recenti prodotti finanziari a supporto della liquidità e dello sviluppo.

All’incontro interverranno i relatori esperti: Claudia Pellegrino e Stefano Galuppini della Pellegrino Consulting Service e Alessandra Favini e Luca Rebora della Confidi Systema.

Per partecipare occorre registrarsi cliccando sul seguente link e compilando il modulo.

https://bit.ly/modulo_di_iscrizione

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.30 del giorno di svolgimento del webinar.

Il giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno una mail di risposta con il codice di collegamento per connettersi alla riunione e le istruzioni da seguire per la partecipazione.

Gli uffici di Ance Brescia (tel. 030399133) rimangono a disposizione per fornire le indicazioni necessarie.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941