Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
08.09.2020 - comunicazioni

‘COSTRUIRE IL FUTURO’ N. 3 E’ ONLINE

Si comunica che, sul portale di Ance Brescia è disponibile la versione online del numero 3 di Costruire il futuro, il bimestrale dell’associazione dedicato all’edilizia, con approfondimenti, reportage e interviste sui temi più importanti del settore.

Fra gli argomenti trattati in questa pubblicazione spiccano: l’incontro del direttore della rivista, Adriano Baffelli, con il prefetto Attilio Visconti in cui racconta la sua personale esperienza vissuta durante l’emergenza sanitaria, l’iniziativa AMO – Aiutiamo,  Miglioriamo, Organizziamo Brescia – promossa da Ance Brescia che ha riunito 205 comuni per parlare insieme di rinascita dopo il lockdown, i rinnovati impegni di Campus Edilizia Brescia e la proposta di un maxi progetto di riqualificazione dell’area sud-ovest della città, le novità sul decreto rilancio e sul Superbonus 110%, le nuove misure di sicurezza da adottare in cantiere e tanti altri articoli e spunti utili.

La rivista si presenta nella sua versione aggiornata, sia nello stile sia nei contenuti, per offrire a tutti gli imprenditori e professionisti, informazioni sempre più dettagliate sulle tematiche d’attualità del comparto edile, proponendo interviste e approfondimenti originali, con un visual moderno e curato in ogni dettaglio.

Per sfogliare il nuovo numero di Costruire il futuro basta entrare nella sezione notiziario presente nella colonna qui a destra. Una volta effettuato l’accesso nell’area, basta selezionare il numero desiderato.

Buona lettura!


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941