Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico – dott.ssa Sara Meschini - ing. Angelo Grazioli - ing. Paola Arici
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
15.04.2020 - tecnica

D.P.C.M. 10 APRILE 2020 – NUOVO MODELLO DI COMUNICAZIONE AL PREFETTO

La Prefettura di Brescia ha pubblicato il “NUOVO MODELLO COMUNICAZIONE D.P.C.M. 10 APRILE 2020”, relativo alla presentazione delle comunicazioni per la prosecuzione delle attività da parte delle aziende interessate nei casi stabiliti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 Aprile 2020.
Da oggi, quindi, ogni comunicazione al Prefetto deve essere fatta attraverso il suddetto modello e non più con il precedente.
Il nuovo modello è disponibile sul sito della prefettura, nell’elenco dei documenti scaricabili riportati in fondo alla seguente pagina:

http://www.prefettura.it/brescia/contenuti/Comunicazioni_relative_alla_gestione_dell_emergenza_sanitaria_da_covid_19-8547637.htm

Nell’oggetto della P.E.C. da trasmettere all’indirizzo ‘protocollo.prefbs@pec.interno.it’ è obbligatorio scrivere il seguente codice: DPCM10COVID.

Inoltre le aziende che hanno inviato le comunicazioni ai sensi del D.P.C.M. 22 marzo 2020, NON dovranno inviare ulteriori comunicazioni per il cantiere/intervento oggetto della precedente comunicazione.
Poiché ogni prefettura potrebbe aggiornare a sua discrezione il file ad oggi disponibile, per ogni nuova comunicazione si consiglia di scaricare ogni volta il modello direttamente dal sito ufficiale della prefettura di competenza e quindi si sconsiglia di utilizzare il file salvato precedentemente in locale.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941