Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
05.02.2020 - Corsi

INVITO AL SEMINARIO “END OF WASTE: LA CESSAZIONE DELLA QUALIFICA DI RIFIUTO DOPO LA LEGGE 128/2019. ANALISI TECNICA E GIURIDICA DELLA NUOVA NORMA” – GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO 2020

Si informa che Ance Brescia ha organizzato per giovedì 20 febbraio, dalle ore 15:00 alle 18:00, un seminario di approfondimento dal titolo “End of Waste: la cessazione della qualifica di rifiuto dopo la Legge 128/2019. Analisi tecnica e giuridica della nuova norma”.
L’evento gratuito, rivolto ad imprese e professionisti, si svolgerà presso l’auditorium di ANCE Brescia, in Via Ugo Foscolo, 6.
Le iscrizioni al seminario – che consente di acquisire crediti formativi, con registrazione degli stessi da parte di ingegneri, architetti e geometri presso il rispettivo Ordine o Collegio di appartenenza – sono aperte a partire dal 6 febbraio fino alle ore 12:00 del 19 febbraio collegandosi al sito www.ancebrescia.it mentre per gli ingegneri l’iscrizione avverrà direttamente rivolgendosi al proprio Ordine.
I temi trattati saranno illustrati da Francesco Fontana, Avvocato dello Studio Legale Associato Fontana-Ferrari di Brescia, che fornirà un’analisi tecnica e giuridica della Legge 128/2019 offrendo un focus sugli scenari futuri del recupero dei materiali.
Enrico Massardi, responsabile dell’Ufficio ambiente di Ance Brescia, terrà invece un intervento su: ‘Rifiuti, sottoprodotti e EoW: i diversi scenari per la gestione degli scavi e dei materiali da costruzione e demolizione’.
Al termine dei lavori, i relatori risponderanno alle domande dei partecipanti al seminario.

In allegato, si pubblica la locandina dell’evento.

Gli uffici di Ance Brescia (tel. 030399133) rimangono a disposizione per fornire le indicazioni che risultassero necessarie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941