Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
22.10.2020 - Evidenza

WEBINAR 30 OTTOBRE – Efficienza, sicurezza e gestione dei costi: l’analisi preventiva per la qualità edilizia

Ance Brescia, in collaborazione con Ance Cremona, Ance Mantova, Ance Pavia, Ance Varese e Ance Verona, organizzerà il 30 ottobre, a partire dalle ore 14.30 alle ore 17.30, un webinar di approfondimento sull’argomento dal titolo “Efficienza, sicurezza e gestione dei costi: l’analisi preventiva per la qualità edilizia”.

L’incontro, realizzato con il supporto dell’AITI DMC (Associazione Italiana Termografia Infrarosso), riferimento nazionale nel campo della termografia e delle diagnosi strumentali ad essa collegate, offrirà ai professionisti delle linee guida utili alla realizzazione di uno screening approfondito e dettagliato dell’immobile grazie anche all’utilizzo della termografia, una tecnica di analisi che permette di acquisire ed esaminare le informazioni provenienti da dispositivi termici di rilevamento senza contatto. Al webinar parteciperanno: il presidente Livio Raiola e il vicepresidente Alberto Ermoni di AITI DMC.

A supporto degli esperti dell’associazione ci saranno Giuseppe Mosconi e Massimo Tadiello di CQ Costruire in Qualità, i quali illustreranno ai partecipanti le tecniche e le pratiche di costruzione innovative finalizzate alla realizzazione o alla ristrutturazione di edifici di qualità, durabili ed efficienti.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per iscriversi occorre compilare il modulo presente al link seguente: https://forms.gle/wiYcoVmm19wWVJUW7

Il giorno prima dell’evento gli iscritti riceveranno una mail di risposta con il codice di collegamento per connettersi alla riunione e le istruzioni da seguire per la partecipazione.

Per i Geometri iscritti all’Ordine il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento professionale e dell’acquisizione di due crediti formativi.

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941