Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
22.10.2021 - Evidenza

WEBINAR SUGLI APPALTI PUBBLICI – CARO MATERIALI – 26 OTTOBRE – PROSEGUONO GLI INCONTRI DEDICATI AGLI ASSOCIATI

Proseguono gli appuntamenti di Ance per illustrare e approfondire le novità normative del mondo degli appalti pubblici. Il prossimo appuntamento, diversamente da quanto comunicato in precedenza, si terrà martedì 26 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 13:00 (non mercoledì 27/10). L’occasione è molto importante in quanto nella prima parte della sessione di webinar verrà trattato il tema del caro materiali di cui si attente a giorni il tanto atteso provvedimento che verrà incontro ai rincari del primo semestre 2021. Con l’occasione saranno indicate anche le proposte Ance per il riconoscimento degli adeguamenti per la seconda metà del 2021 e la proposta associativa presentata per avere nuovamente nel nostro ordinamento una norma a regime sull’adeguamento dei prezzi d’appalto.

Nella sessione successiva, sempre il 26 ottobre, sarà trattato il tema delle riserve che l’impresa può presentare e delle varianti contrattuali.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom per seguire i vari incontri in videocollegamento, con la possibilità di porre domande durante il webinar, tramite l’apposita chat.

Per chi non si fosse ancora iscritto, lo potrà fare entro le ore 10:00 di martedì 26 ottobre compilando il modulo presente al seguente link  https://forms.gle/PtrVmHfVVKHkrQor5

Agli iscritti saranno poi fornite le istruzioni per accedere per tempo al webinar.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941