Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
24.03.2021 - tributi

DIBATTITO 26 MARZO: IL “SALTO DI SPECIE” DELLE NOSTRE CASE

Il Comune di Manerbio, in collaborazione con Ance Brescia e ANACI, promuove il dibattito: il “Salto di specie” delle nostre case – Benefici fiscali e opportunità. Un incontro dedicato all’evoluzione ecologica del modo di vivere di ogni cittadino e le occasioni offerte per agevolarne il cambiamento.

Il dibattito registrato verrà pubblicato online sulla piattaforma istituzionale del Comune a partire dalle ore 18:00 del 26 marzo 2021.

Programma:

  • Saluto delle autorità
  • Intervento ANCE BRESCIA Rag. Enrico Massardi: “Come cogliere le opportunità offerte dal Superbonus e dalle altre agevolazioni fiscali
  • Intervento di ANACI BRESCIA Rag. Francesco Benedini: ”Il Superbonus 110%, una grande opportunità per il condominio ma…”

Moderatore: Arch. Mara Bonomelli, resp.le Area Tecnica del Comune di Manerbio

L’appuntamento si inserisce nell’attività M’illumino di Meno dedicata alla Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili promossa da Caterpillar e Radio 2.

Per ulteriori informazioni sull’evento visitare il sito: https://www.comune.manerbio.bs.it/Novita/Eventi/M-illumino-di-Meno-2021#documenti

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941