Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
23.03.2021 - tributi

QUESTIONARIO INDAGINE SUPERBONUS 110%

Gentile imprenditore,

l’impegno dell’Associazione in materia di Superbonus 110% è costante e ha consentito di sottoscrivere accordi con realtà del territorio e istituti di credito, e di organizzare attività volte ad ottimizzare le potenzialità del provvedimento, come il portale www.mybonusbrescia.it .

Nell’ottica di questa continua attenzione, ANCE avvia un’indagine di analisi rivolta alle associate, che ha come obiettivo capire se le imprese sono soddisfatte dei servizi delle Piattaforme e delle banche, o se  stanno invece riscontrando difficoltà nel “costruire” operazioni a valere sul Superbonus e quali siano queste difficoltà (rapporti con le banche per l’erogazione del finanziamento ponte o problemi nella fase di cessione del credito, ad esempio).

Il questionario che la Direzione Affari Economici, Finanza e Centro Studi ha predisposto, si caratterizza per l’estrema semplicità e velocità nella compilazione. Si potrà, infatti, rispondere direttamente online e in pochi minuti al seguente link Compila modulo.

Le valutazioni delle imprese costituiscono un supporto informativo indispensabile per indirizzare l’azione associativa nella corretta direzione, riuscendo così a risolvere, nel più breve tempo possibile, eventuali problematiche che dovessero ritardare l’avvio dei lavori Superbonus 110%.

La compilazione del questionario dovrà essere effettuata entro il 30 marzo p.v..

Gli uffici di Ance Brescia (mail: info@ancebrescia.it tel. 030399133) restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941