Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
13.05.2021 - Evidenza

SUPERMASTER 110% – LUNEDì 17 MAGGIO

Si comunica che, a partire da lunedì 17 maggio, avrà inizio il corso formativo Supermaster 110% organizzato da Anaci Brescia in collaborazione con il Sole 24 ore e patrocinato da Ance Brescia. Un percorso prevalentemente dedicato agli amministratori condominiali, ma aperto anche ad altri professionisti, utile ad approfondire diversi aspetti della normativa.

Otto incontri in totale, che si svolgeranno ogni lunedì dalle 14.00 alle 17.00, per analizzare il Superbonus con focus pratici e operativi mirati per i soggetti condominiali. Tra i temi in discussione: le indagini preliminari, le opere energetiche e sismiche, il mandato del general contractor o l’appalto, i modelli da utilizzare per le assemblee, la contrattualistica, le banche e assicurazioni, e le numerose testimonianze dei professionisti invitati a partecipare in qualità di relatori.

Per assistere è richiesta l’iscrizione obbligatoria al link seguente Supermaster 110%.

Il corso è gratuito per tutti gli associati ad Ance Brescia. Una volta fatto l’accesso al modulo di iscrizione selezionare la casella “Altro” e specificare “Associato Ance” nella casella “Se altro indicare categoria”.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Anaci Brescia www.anaci.it/brescia oppure alla pagina Facebook dell’associazione.

Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941