Print Friendly, PDF & Email
Servizio Autotrasporto - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
15.01.2021 - trasporti

TRASPORTI ECCEZIONALI – INDENNIZZI D’USURA PER L’ANNO 2021

Si segnala che l’ANAS ha reso note le tabelle relative agli indennizzi di usura da corrispondere nell’anno 2021 per ottenere le autorizzazioni al transito delle macchine operatrici non atte al carico, dei veicoli speciali e dei rimorchi adibiti al trasporto esclusivo di macchine operatrici eccezionali per massa ricordando che gli importi da versare all’ANAS sono quelli comprensivi dell’IVA del 22% per i quali verrà rilasciata successivamente fattura dall’ANAS stessa.

Si ricorda che tramite ANCE Brescia è possibile richiedere gratuitamente le autorizzazioni agli enti proprietari delle strade necessarie per la circolazione su strade pubbliche di tutti i veicoli eccezionali (eccedenti cioè i limiti dimensionali di cui all’art. 61 del Codice della strada e/o i limiti di massa dell’art. 62).

Le istruzioni e la modulistica per il rilascio delle autorizzazioni al transito dell’ANAS e della Provincia di Brescia possono essere richieste agli uffici di ANCE Brescia inviando una e-mail all’indirizzo: area.trasporti@ancebrescia.it.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941