Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
18.02.2021 - Evidenza

WEBINAR – 24 FEBBRAIO – CONVENZIONI BONUS FISCALI E SUPERBONUS 110%

Mercoledì 24 febbraio dalle ore 15.30 Ance Brescia organizzerà un webinar di approfondimento sul tema Bonus fiscali e superbonus 110%: le convenzioni di Ance Brescia a supporto delle imprese.

Possono partecipare all’evento i soli iscritti. Chiediamo dunque di compilare il modulo presente a questo link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZEuceGpqjkuHtKp43GR3Hp14-LKbvXMJQcp

L’incontro ha come scopo presentare il vasto portfolio di accordi stipulati da Ance Brescia con le più importanti realtà territoriali e nazionali, per offrire un aiuto concreto alle imprese e supportarle nell’acquisizione dei bonus fiscali.

Sono tanti i vantaggi riservati agli associati e rispondo a ogni esigenza: a partire dalle ultime convenzioni strette con gli istituti bancari e finanziari per cogliere, a condizioni privilegiate, le incredibili opportunità proposte dal superbonus 110%, sino al nuovo portale My Bonus Brescia con i servizi proposti agli iscritti per accedere alle agevolazioni fiscali.

Grazie al confronto diretto con Enrico Massardi, funzionario dell’area fiscale, ambiente e trasporti, potrete approfittare di un riscontro istantaneo in merito alle convenzioni e alle proprie caratteristiche.

Per chi fosse interessato a partecipare può iscriversi compilando il modulo presente al seguente link:

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZEuceGpqjkuHtKp43GR3Hp14-LKbvXMJQcp

Una volta iscritti, verrà inviato per e-mail il collegamento di accesso alla riunione.

Si ricorda che l’iscrizione è indispensabile se si desidera partecipare all’evento.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 030399133 e all’indirizzo mail info@ancebrescia.it

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941