Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
09.02.2022 - stampa

COMUNICATO STAMPA – LEGGE DI BILANCIO 2022 E LE MODIFICHE AI BONUS EDILIZI

NOTA STAMPA 

17 febbraio webinar gratuito con gli esperti in materia fiscale

LEGGE DI BILANCIO 2022 E LE MODIFICHE AI BONUS EDILIZI

Le novità introdotte dal 1° gennaio 2022 sono al centro del nuovo evento organizzato da Ance Brescia rivolto ad imprese, professionisti e committenti 

BRESCIA – La Legge di Bilancio 2022 ha apportato significanti modifiche nell’ambito dei bonus edilizi, variandone le procedure di accesso. Giovedì 17 febbraio dalle 14.30 Ance Brescia fa luce sull’argomento nel webinar dedicato dal titolo “Bonus edilizi: le novità fiscali della Legge di Bilancio 2022 utili per imprese e committenti”.

L’appuntamento online ha lo scopo di approfondire le novità introdotte, per favorire le imprese, ma anche i committenti e i professionisti, nell’applicazione delle agevolazioni. Dal decreto Sostegni ter, in particolar modo la criticata decisione del blocco della cessione del credito, sino alle misure antifrode e le modifiche alle proroghe, un aggiornamento chiaro e pratico affrontato per punti, utile per non trovarsi impreparati dinanzi alle nuove disposizioni.

A fornire una panoramica delle numerose modifiche sul Superbonus e gli altri bonus fiscali il dott. Marco Zandonà, esperto in materia e Direttore politiche fiscali di Ance Nazionale. Nella seconda parte il dott. Dario Orizio, fondatore della società di consulenza fiscale Network and Knowledge, presenta ai partecipanti il panel di soluzioni a supporto delle imprese incluse nella convenzione stretta con Ance Brescia.

L’incontro gratuito è accessibile a tutti e si svolge online in diretta su piattaforma Zoom. Per iscriversi occorre compilare il form presente al link https://bit.ly/Iscrizione_webinar17feb entro le ore 10 di giovedì 17 febbraio. Una volta registrati verrà inoltrata una mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni per l’accesso all’evento.

 Brescia, 9 febbraio 2022

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941