Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
16.02.2022 - stampa

COMUNICATO STAMPA – COME CONSULTARE I BANDI DI GARA IN MODO SEMPLICE E VANTAGGIOSO

NOTA STAMPA 

IL WEBINAR

COME CONSULTARE I BANDI DI GARA IN MODO SEMPLICE E VANTAGGIOSO

Mercoledì 23 febbraio alle 14.30 Ance Brescia presenta la nuova piattaforma online dedicata alle imprese edili dei lavori pubblici, incluse le opere del Pnrr

 BRESCIA – Il Pnrr ha aperto le porte a numerosi progetti e ha iniettato liquidi nelle casse del territorio per la realizzazione di infrastrutture essenziali al progresso della civiltà. Sono numerose le gare avviate dalla Provincia e Regione rivolte al mercato delle costruzioni per l’esecuzione delle opere previste dalle mission del piano. Con l’ottica di far cogliere alle imprese edili associate le opportunità presenti semplificando il lavoro di ricerca dei bandi di gara, mercoledì 23 febbraio a partire dalle 14.30 Ance Brescia presenta il un nuovo servizio di consultazione online degli annunci in modo più facile, intuitivo e innovativo.

L’evento in diretta su piattaforma zoom dal titolo “Come consultare i bandi di gara in modo semplice e vantaggioso” si rivolge alle imprese edili interessate ai lavori pubblici che desiderano approfondire le proposte dei servizi digitali presentati dall’Associazione dei costruttori bresciani e inclusi nella quota associativa.

Durante l’incontro i partecipanti possono acquisire passo dopo passo le funzioni necessarie per l’utilizzo pratico del nuovo strumento, scoprendone inoltre vantaggi come: la semplicità di ricerca grazie all’applicazione dei filtri, la possibilità di scaricare lavori dettagliati di statistiche analisi e soprattutto il supporto continuo dei funzionari esperti di Ance Brescia per una consulenza diretta.

Per iscriversi basta compilare il modulo al link seguente https://bit.ly/Iscrizionewebinar_piattaformagare Una volta inviato il modulo si riceverà una mail con il link e le istruzioni di accesso all’incontro.

 

Brescia, 16 febbraio 2022

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941