Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
08.04.2022 - lavori pubblici

MEPA: PRE-ABILITAZIONE POSSIBILE FINO ALL’11 MAGGIO 2022  

 

Si informa che la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico di acquisizione sarà attiva fino all’11 maggio 2022.

All’apertura del nuovo sistema, che avverrà nel mese di maggio 2022:

  • gli operatori economici che avranno effettuato la pre-abilitazione entro l’11 maggiopotranno operare sul Mercato Elettronico e sul Sistema dinamico in assoluta continuità, negoziando immediatamente dal momento dell’attivazione dei nuovi bandi.
  • gli operatori economici che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione, potranno effettuare la richiesta di una nuova abilitazione che sarà elaborata sulla base delle code di lavorazione, entro i termini previsti dalla normativa e dalla disciplina applicabile. Nel frattempo però non risulteranno abilitati e le P.A. non potranno né inviare loro nuovi ordini né invitarli alle negoziazioni.

Si ricorda, pertanto, di procedere al più presto con la pre-abilitazione, che potrà essere effettuata solo con un profilo registrato da Legale Rappresentante. Sarà necessario effettuare l’accesso con le proprie credenziali collegandosi al sito https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/index.html

Gli uffici dell’associazione, in particolare i referenti di sportello Mepa di Ance Brescia (Sara Meschini  e Paola Arici) sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941