Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
30.03.2022 - Evidenza

 Eseb su Rai 3 e Premi vinti dall’ente per l’innovazione e la sicurezza

Gentilissimi,

si segnala che domenica 3 aprile alle 13.00, durante la trasmissione Il posto giusto di Rai tre, andrà in onda il servizio speciale girato negli spazi di Eseb.

Dopo la vittoria dei due premi Innovazione tecnologica nella sicurezza delle costruzioni e Promozione attività per la sicurezza indetti dal Cncpt (Commissione nazionale per la prevenzione infortuni, l’igiene e l’ambiente di lavoro), la scuola apre le porte al pubblico televisivo per presentare le proprie attività e il suo percorso di formazione altamente qualificante. Una testimonianza del cammino pieno di opportunità che attende gli studenti iscritti alla Scuola edile bresciana, fra le migliori di tutta Italia.

Infatti, grazie agli strumenti messi a disposizione dalla struttura e all’esperienza del personale, ogni giovane cresce, imparando e acquisendo solide basi che saranno necessarie per formare i costruttori del futuro. Queste come altre specifiche del percorso verranno esposte attraverso le stesse parole degli studenti ed ex studenti intervistati dalle telecamere di Rai tre.

Sperando di aver fatto cosa gradita, si augura una buona visione.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941