Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale - referente: dott. Francesco Zanelli
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
07.12.2022 - lavoro

IL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE – NOVITÀ E APPLICAZIONI

In seguito all’avvenuta sottoscrizione, lo scorso 30 novembre, del contratto collettivo del lavoro per i dipendenti delle imprese edili e affini della provincia di Brescia, l’Associazione organizza un webinar rivolto alle imprese per illustrare le principali novità dell’accordo e la sua applicazione.

L’incontro dal titolo “Il nuovo contratto collettivo. Novità e applicazioni.” Si terrà:

martedì 13 dicembre ’22 dalle ore 14.30

in modalità online su zoom

Le principali novità dell’accordo come le misure di contrasto al dumping contrattuale, le forme di premialità per le imprese, l’erogazione dell’EVR, le agevolazioni per la formazione a disposizione dei dipendenti, verranno esposte dai funzionari del servizio sindacale di Ance Brescia il dott. Francesco Zanelli e la dott.ssa Sara Zoni.

Alla conclusione dell’incontro sarà dedicato uno spazio per rispondere ai quesiti e alle domande poste dai partecipanti. Un utile momento di confronto per comprendere al meglio le funzionalità dello strumento.

Per iscriversi basta compilare il modulo presente al seguente link https://bit.ly/webinar_nuovoCCPL

Una volta inviata la richiesta di partecipazione verrà inoltrata una mail all’indirizzo inserito per l’iscrizione con il link per partecipare alla diretta. Si prega di controllare la cartella di spam nel caso in cui non si dovesse ricevere la mail.

***Per chi volesse partecipare in presenza è pregato di inserire la propria preferenza sul modulo di iscrizione al webinar. L’incontro si svolgerà presso l’auditorium dei Capimastri di Ance Brescia

 

Allegato: Locandina webinar


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941