Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
06.05.2022 - lavori pubblici

PROROGA AL 19 MAGGIO DELLA PROCEDURA DI PRE- ABILITAZIONE MEPA

 

 

Si informa che è stato prorogato fino alle ore 18.00 del 19 maggio 2022 il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi MePA e SDA.

Gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico devono effettuare entro tale termine la procedura di pre-abilitazione che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi, di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.

A partire dal 25 maggio, data dell’avvio del nuovo sistema, diventeranno attivi i nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico. Gli operatori economici che non avranno effettuato la pre–abilitazione in tempo utile dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione.

Si ricorda, pertanto, di procedere al più presto con la pre-abilitazione, che potrà essere effettuata solo con un profilo registrato da Legale Rappresentante. Sarà necessario effettuare l’accesso con le proprie credenziali collegandosi al sito https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/index.html

Gli uffici dell’associazione, in particolare i referenti di sportello Mepa di Ance Brescia (Sara Meschini e Paola Arici) sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941