Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico – dott.ssa Sara Meschini - ing. Angelo Grazioli - ing. Paola Arici
Tel. 030.399133 - Email: angelo.grazioli@ancebrescia.it
10.10.2022 - Evidenza

PUBBLICAZIONE TABELLA MONITORAGGIO PREZZI ANCE BRESCIA/ACB

In un periodo caratterizzato dall’incertezza e dal cambiamento, per meglio monitorare l’andamento del mercato e dare supporto alle imprese edili, professionisti e pubbliche amministrazioni, Ance Brescia e Acb (Associazioni dei Comuni Bresciani) hanno costituito un tavolo provvisorio di monitoraggio di alcuni prezzi delle lavorazioni edili considerati spesso rappresentativi delle variazioni delle categorie di lavoro a cui appartengono. Ritenuto che, senza alcun valore ufficiale, l’esito di tali elaborazioni possa costituire uno strumento a disposizione delle parti per potere rinegoziare il sinallagma contrattuale, il gruppo di lavoro composto dai rappresentanti scelti dalle due associazioni ha realizzato la TABELLA DEI PREZZI DELLE LAVORAZIONI EDILI.

 

Il documento è disponibile gratuitamente al link presente nella seguente notizia. L’elaborato tiene traccia dei prezzi e delle variazioni dei materiali ritenuti più importanti per le lavorazioni e sarà costantemente aggiornato nei mesi tra una pubblicazione del prezziario delle opere edili di Brescia e la successiva.

 

Sarà possibile consultare in qualsiasi momento il documento cliccando sulla notizia presente nella pagina principale del sito di Ance Brescia, oppure cliccando sul banner posizionato sopra la sezione “In evidenza”.

Tabella inerente le rivelazioni del 2 agosto 2022

Tabella inerente le rilevazioni del 27 settembre 2022

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941