Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
24.01.2022 - Senza categoria

Scomparsa Presidente Gruppo Giovani Alberto Bergomi

Nella giornata di ieri, domenica 23 gennaio, è scomparso prematuramente il Presidente del Gruppo Giovani di Ance Brescia geom. Alberto Bergomi.

La notizia lascia ogni membro dell’associazione sgomento per il tragico accaduto. Alberto era una persona allegra e gioviale. La sua capacità di fare squadra e mettere a proprio agio le persone sono state doti premianti per il suo incarico a capo dei giovani costruttori del Collegio. Un imprenditore versatile e caparbio, che ha intrapreso con successo anche la carriera nel settore della ristorazione.

Iscritto al Gruppo dal 2014 è entrato in seguito a far parte del Consiglio per poi essere eletto Presidente nel 2019. Nel periodo più difficile della pandemia ha saputo infondere coraggio ai membri del gruppo, senza mai far perdere la speranza in una ripresa. Ha svolto il suo incarico di Presidente con gioia e operosità, intraprendendo un percorso lodevole che è stato interrotto però bruscamente.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile e un dolore per la perdita di un giovane, collega e amico che terremo per sempre nel nostro cuore.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941