Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
06.04.2022 - Evidenza

Ricerca immobili per neoassunti alla Corte di Appello di Brescia

Su invito della Corte di Appello di Brescia, Ance Brescia intende appoggiare un’iniziativa di promozione per la ricerca di appartamenti, in città e zone limitrofe, da dare in locazione al nuovo personale che verrà assunto tramite i bandi pubblici indetti dal Ministero della Giustizia.

Gli immobili saranno destinati ai vincitori delle procedure di selezione che ricopriranno i posti disponibili presso gli Uffici giudiziari di Brescia, con un iniziale contratto a tempo determinato.

La ricerca è finalizzata all’individuazione di alloggi in locazione, possibilmente a canone calmierato, che siano possibilmente già arredati, collegati con le principali vie della città o ben serviti dalla rete di trasporti pubblica. Possono essere situati a Brescia o in zone limitrofe, ma comunque facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici che con l’automobile.

Qualora volesse segnalare una locazione d’interesse, si chiede di compilare il modulo che trova al link di seguito inserendo i suoi dati di contatto.

https://forms.gle/xPo1CefpUbJHeaG68

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni, il funzionario di riferimento è l’ing. Paola Arici (mail: paola.arici@ancebrescia.it, tel. 030399133).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941