Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
25.05.2023 - comunicazioni

ASSEMBLEA ANCE BRESCIA 2023 – SABATO 10 GIUGNO – ORE 9.30

Sabato 10 giugno 2023, dalle ore 9.30, presso la sede dell’Associazione in via Ugo Foscolo 6, auditorium dei Capimastri, si terrà l’Assemblea annuale del Collegio Costruttori – Ance Brescia.

Come da comunicazioni inviate, si ricorda che l’incontro si terrà esclusivamente in presenza e sarà riservato ai soli associati in quanto si svolgeranno le elezioni di due organi statutari: il Collegio dei Garanti Contabili ed i Probiviri.

Nel caso di impossibilità a partecipare, è possibile delegare altro legale rappresentante di impresa associata, utilizzando il modello contenuto nella lettera inviata nei giorni scorsi per mezzo posta e pec, da depositare presso gli uffici di Ance Brescia entro le ore 12:00 di venerdì 9 giugno 2023, secondo le modalità ivi indicate. A norma di Statuto, è ammessa una sola delega per impresa a prescindere dal numero di legali rappresentanti dell’impresa delegata.

Seguiranno le premiazioni degli associati per la chiusura dei festeggiamenti per il compimento del 75° anno dalla fondazione di Ance Brescia.

Al termine dell’incontro è previsto il pranzo sociale offerto agli associati presso la struttura mobile della società nella tensostruttura Mille Miglia posta in Piazza Vittoria a Brescia. L’accesso è consentito ai soli associati che presenteranno il pass pranzo ricevuto in questi giorni per posta e tramite pec. Ai fini organizzativi si prega di comunicare la conferma della partecipazione del legale rappresentante entro venerdì 9 giugno chiamando il numero 030399133 oppure inviando una mail a sara.signorini@ancebrescia.it.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941