Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
30.05.2023 - comunicazioni

EMERGENZA EMILIA ROMAGNA – RICERCA IMPRESE DI AUTOSPURGHI

Per fornire supporto alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, Ance Brescia, in accordo con Ance Lombardia e Confindustria Lombardia, ha avviato un’iniziativa di ricerca per conto di Confindustria Romagna al fine di individuare con urgenza imprese e mezzi che abbiano a disposizione autospurghi.

La ricerca intende rispondere alla necessità attuale di aumentare la presenza di tali veicoli per liberare il più possibile le zone allagate, in quanto la disponibilità dei mezzi messi a disposizione dalle imprese del territorio e delle zone circostanti non basta a far fronte all’emergenza in atto. Un ulteriore impegno da parte del sistema Ance che si unisce al contributo economico devoluto a favore dei territori colpiti.

Pertanto, qualora vi fossero imprese disponibili ad intervenire e ad offrire il proprio supporto nella zona, si chiede di inviare la segnalazione tramite mail all’indirizzo info@ancebrescia.it .

Nella speranza che tale impegno possa portare un valido aiuto nella risoluzione rapida dell’emergenza, rinnoviamo la vicinanza dell’intero sistema edile bresciano alla popolazione colpita da tale tragedia.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per fornire maggiori informazioni.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941