Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
23.02.2023 - lavoro

INPS – SEDE DI BRESCIA – RICERCA IMMOBILI PER NEOASSUNTI – RICHIESTA DI COLLABORAZIONE

Su invito della Sede di Brescia dell’INPS, ANCE Brescia intende appoggiare un’iniziativa di promozione per la ricerca di appartamenti, in città e zone limitrofe, da offrire in locazione al nuovo personale che verrà assunto in esito al concorso pubblico che dovrebbe consentire alla Sede locale di vedere inserita nel proprio organico una cinquantina di nuovi funzionari.

La ricerca è, quindi, finalizzata all’individuazione di monolocali o bilocali in locazione, possibilmente a canone calmierato, che siano possibilmente già arredati, collegati con le principali vie della città o ben serviti dalla rete di trasporti pubblica. Possono essere situati a Brescia o in zone limitrofe, ma comunque facilmente raggiungibili sia con i mezzi pubblici che con l’automobile.

Chi volesse segnalare una locazione d’interesse è pregato di inviare una mail con le specifiche dell’alloggio e i propri dati di contatto alla referente dell’iniziativa per la Sede di Brescia dell’Istituto, Signora Giovanna Nobile, all’indirizzo e-mail giovannanobile@hotmail.it .

Il Servizio Sindacale di ANCE Brescia resta, comunque, a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva dovesse risultare necessaria.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941