PROVINCIA DI BRESCIA – PATTO TERRITORIALE PER L’OCCUPAZIONE – ESPERIENZE DI CONCILIAZIONE VITA LAVORO PRESENTI NELLE IMPRESE BRESCIANE – QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE
Nei mesi scorsi, ANCE Brescia ha aderito come partner al Patto Territoriale multisettore promosso da Regione Lombardia e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, il cui ente capofila è la Provincia di Brescia.
In tale ambito, Provincia ha definito di organizzare un evento rivolto alle aziende sui temi della conciliazione vita-lavoro e del welfare aziendale.
In preparazione all’evento, è stato realizzato un questionario on-line finalizzato a raccogliere esperienze, bisogni e buone pratiche in tema di conciliazione vita-lavoro e welfare aziendale.
Le risposte permetteranno di costruire un quadro reale e aggiornato della situazione nel territorio e di impostare, su basi concrete, il seminario previsto per il mese di gennaio, dedicato proprio a questi temi.
Invitiamo, quindi, le Imprese a contribuire all’indagine compilando il suddetto, breve, questionario (meno di 2 minuti) disponibile al seguente link:
La compilazione è anonima, ma è possibile, laddove lo si desideri, lasciare i riferimenti per essere coinvolto come partecipante o anche come relatore/testimonial, condividendo eventuali esperienze aziendali sul tema della conciliazione vita-lavoro.
Per ogni informazione sul Patto, sul suo contenuto e sui suoi obiettivi, il Servizio sindacale di ANCE Brescia è fin d’ora a disposizione delle imprese per fornire loro ogni approfondimento sul punto.
ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941



