Print Friendly, PDF & Email
01.08.1997 - sicurezza

CORSI PER CONDUTTORI DI MACCHINE OPERATRICI E CORSI SULLA SICUREZZA

CORSI PER CONDUTTORI DI MACCHINE OPERATRICI E CORSI SULLA SICUREZZA CORSI PER CONDUTTORI DI MACCHINE OPERATRICI E CORSI SULLA SICUREZZA

La Scuola Edile Bresciana, Ente di formazione professionale edile, attiva ormai da più di 50 anni nella nostra provincia, organizza per il mese di novembre corsi di interesse primario per il settore edile. Si inizierà nel mese di novembre con un corso per conduttori di macchine operatrici di cantiere e movimento terra, tale corso rilascerà ai partecipanti un patentino di conduttore valido presso tutte le imprese edili della provincia, che siano associate al locale Collegio Costruttori.
Si terranno anche, presumibilmente a partire dallo stesso periodo, corsi in materia di sicurezza sui cantieri edili, organizzati in attuazione a quanto previsto dalla attuale normativa in materia e particolarmente in base al decreto 626/94.
Tali corsi sono rivolti a due figure professionali, i neo assunti nel settore edile, con un corso di 8 ore, e i rappresentanti della sicurezza dei lavoratori, con un corso di 20 ore.
Sede dei corsi è la Scuola Edile Bresciana, in Brescia – Mompiano in via Garzetta 51.
Per facilitare l’affluenza i corsi sulla sicurezza si terranno anche nella nuova sede di Breno in via Leonardo da Vinci.
Per informazioni rivolgersi alla sede della Scuola Edile Bresciana telefonando ai numeri 030/2008906-2007193.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941