Print Friendly, PDF & Email
06.06.2002 - lavoro

CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BRESCIA – PIANO RIORDINO

CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BRESCIA – PIANO DI RIORDINO CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BRESCIA – PIANO DI RIORDINO

Si porta a conoscenza che la Provincia di Brescia sta attuando il piano di riordino dei Centri per l’impiego deliberato dal Consiglio Provinciale il 30 ottobre 2000. Il predetto riordino comporta modifiche ai territori di competenza dei vari Centri, ad eccezione di quello di Sarezzo che resta invariato. In esito a tali modifiche, i Centri per l’impiego saranno otto, e più precisamente:
‑ Breno con recapiti a Edolo e, temporaneamente, a Darfo;
‑ lseo‑Palazzolo; Brescia; Sarezzo; Leno; Orzinuovi;
‑ Salò con recapito a Vestone;
‑ Desenzano con recapito a Montichiari.
Nei Centri nel cui territorio è presente uno o più recapiti, sarà possibile effettuare ogni adempimento amministrativo (iscrizione di lavoratori, comunicazioni di assunzioni, trasformazione o cessazione di rapporti di lavoro, richiesta di ricerca di personale) indifferentemente presso il Centro o presso il Recapito, grazie agli esistenti collegamenti telematici.
La nuova distribuzione territoriale dei Centri per l’impiego della Provincia nonchè i Comuni compresi nel bacino d’utenza di ciascuno di essi e le decorrenze delle singole modifiche sono riportati nel seguente prospetto.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941