Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
25.09.2020 - comunicazioni

ASPETTANDO IL FESTIVAL DEL FUTURO – Mercoledì 30 settembre alle 14.00

Mercoledì 30 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, in Camera di Commercio di Brescia si svolgerà “Aspettando il festival del futuro”. L’incontro sarà l’occasione per approfondire i nuovi paradigmi del futuro e le prospettive globali dopo la crisi pandemica.

Un ristretto numero di qualificati protagonisti dell’impresa e dell’economia, tra i quali il presidente di Ance Brescia, Massimo Angelo Deldossi, converseranno e ragioneranno sulle nuove sfide che attendono il nostro Paese, per individuare strumenti e soluzioni adeguati.

L’evento di mercoledì è lo spin-off del Festival del futuro, organizzato dal Gruppo Athesis con Harvard Business Review ed Eccellenze d’impresa: Ance Brescia lo supporta in veste di Main Sponsor. Un’occasione d’incontro e confronto per professionisti, imprenditori e giovani innovatori, che mette al centro del dibattito i macro-trend destinati a influenzare il nostro futuro: salute e clima, risorse naturali, energia, migrazione, rapporto uomo-macchina, tecnologia, rapporto tra intelligenza artificiale e lavoro, healthy aging, nuove sfide della scienza e dell’economia, gestione di crisi ed emergenze.

Maggiori informazioni sulla pagina: https://festivaldelfuturo.eu/aspettando-il-festival/

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941