Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
28.08.2020 - Evidenza

WEBINAR – Decreto Semplificazioni e nuovo regolamento: novità sugli appalti pubblici

Si comunica che le associazioni territoriali ANCE di Brescia, Cremona, Lecco/Sondrio, Mantova, Pavia e Varese hanno promosso l’organizzazione di un webinar, rivolto alle imprese e ai professionisti, per fare il punto sulla disciplina degli appalti pubblici alla luce delle disposizioni del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 “semplificazioni”, in attesa di conversione, e del testo della bozza di Regolamento Generale del Codice dei contratti.

L’evento, in programma martedì prossimo 1° settembre dalle ore 15.30, vedrà come relatore l’avvocato Arturo Cancrini dello studio legale Cancrini e partners, docente di Legislazione delle Opere Pubbliche presso l’Università di Roma “Tor Vergata” e componente della Commissione ministeriale di esperti incaricata di elaborare il nuovo Regolamento.

Sarà possibile ovviamente interagire con l’avvocato Cancrini, formulando richieste di chiarimento e quesiti specifici attinenti ai temi trattati.

Il collegamento in videoconferenza verrà effettuato tramite piattaforma Zoom, per iscriversi occorre compilare il modulo al seguente link http://bit.ly/ModulodiIscrizione. La registrazione è gratuita e consentita fino le ore 10:00 di martedì 1° settembre.

La mattina dell’evento verranno inviati i codici di accesso per partecipare al webinar.

Ringraziando per l’attenzione si ricorda che gli uffici di Ance Brescia (tel. 030399133) rimangono a disposizione per fornire tutte le indicazioni necessarie.

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941