Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
03.12.2021 - lavori pubblici

DISPONIBILI PER LE IMPRESE ASSOCIATE SLIDE E VIDEO DEL WEBINAR “CARO MATERIALI – MODALITÀ OPERATIVE PER RICHIEDERE LA COMPENSAZIONE PER IL 1° SEMESTRE 2021”

Si fa seguito alla comunicazione di Ance Brescia con la quale si è data notizia dell’adesione al webinar organizzato da ANCE Lombardia in collaborazione con le Associazioni Territoriali lombarde per il 1° dicembre scorso, per informare che sono disponibili per le imprese associate le slide illustrate dai relatori e la registrazione integrale dell’evento stesso.

L’incontro, che ha visto l’intervento del Coordinatore della Commissione referente Opere Pubbliche, Attilio Scacchetti, ha affrontato i contenuti della normativa che ha disposto un ristoro per le imprese che hanno subito gli aumenti eccezionali dei prezzi delle materie prime per gli appalti in corso nel primo semestre 2021. Nel corso del webinar sono state illustrate le modalità operative per chiedere la compensazione, attraverso le relazioni del dott. Andrea Vescia, funzionario di ANCE Lombardia e dell’avv. Francesca Ottavi, Direttrice Legislazione Opere pubbliche di ANCE, che hanno anche risposto alle domande delle imprese.
Per poter ricevere il materiale suddetto, è possibile fare richiesta all’indirizzo sara.meschini@ancebrescia.it.
Si ricorda, infine, che al medesimo indirizzo le imprese associate possono chiedere di ricevere il modello di istanza predisposto da Ance Brescia per la richiesta di compensazione. Gli uffici di Ance Brescia rimangono a disposizione per supportare le imprese nella predisposizione dell’istanza in questione che deve essere inviata alle stazioni appaltanti entro e non oltre l’8 dicembre p.v.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941