Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
17.02.2020 - Evidenza

ITALIA ANTISISMICA – SEMINARIO TECNICO DEL 29 FEBBRAIO 2020

In conformità all’Ordinanza regionale di contenimento del contagio da ‘Coronavirus’, il seminario di sabato 29 febbraio 2020 è ANNULLATO. Seguiranno indicazioni in merito alla riorganizzazione dell’evento.

——————————————————————————————————————
Il prossimo 29 febbraio, ESEB-Ente sistema edilizia Brescia, in collaborazione con CRESME, promuove un seminario tecnico dedicato agli incentivi, ai modelli di intervento e all’abaco delle tecnologie disponibili per ridurre il rischio sismico in Italia. L’evento si terrà presso l’Auditorium ESEB, in via Garzetta, 51, a Brescia – dalle ore 08,40 alle 13,30.

I lavori presenteranno i risultati dello studio finalizzato ad analizzare e descrivere le dimensioni e le caratteristiche del mercato a rischio, le potenzialità e gli incentivi fiscali e le loro modalità di applicazione, nonché le possibili tecniche di intervento per la riduzione del rischio sismico sulla base di caratteristiche tipo.

Per gli iscritti agli Ordini professionali il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento professionale.
L’apertura delle iscrizioni decorre dal 17 febbraio 2020 – la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ulteriori contenuti sono rilevabili dalla locandina richiamata di seguito.

L’Associazione resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941